Spedizione gratuita per ordini superiori a 180€

Sconto del 5% sul prossimo acquisto...Fai un post sul tuo profilo (IG - FB) con un nostro prodotto, tagga @amalfisunset e usa #amalfisunset

Termini e Condizioni di amalfisunset.it

Questi termini disciplinano:

  • l’utilizzo di amalfisunset.it;
  • qualsiasi altro accordo o rapporto giuridico con il Titolare in maniera vincolante.

L’Utente è pregato di leggere attentamente questo documento.

——————————————————————————————————-

MAGGIO ROSA
VIA TENENTE PARAGGIO N 31 – 84092 Bellizzi (SA)
Camera di commercio di Salerno
P.IVA: 06080000653

Indirizzo email del Titolare: info@amalfisunset.it

——————————————————————————————————-

Introduzione

 

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio. Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito dopo più di 14 giorni dalla consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo {email address}.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo {email address} e invia il tuo articolo a: {physical address}.

I regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha avuto l’ordine spedito a se stesso per regalarlo a te in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e scoprirà il tuo reso.

Spedizione e resi

Per restituire il prodotto, devi spedire il prodotto a: {indirizzo fisico}.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Ho bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@amalfisunset.it per domande relative a rimborsi e resi.

 

 

Le spedizioni verranno prese in carico sugli ordini arrivati fino al giovedì, gli ordini che arrivano da venerdì alla domenica verranno processati il lunedì successivo.

 

I tipici segni irregolari sulla superficie della ceramica (bollicine o puntini) non sono da considerarsi come difetto di produzione, ma come particolarità del prodotto amalfisunset.it tipico e rappresentativo della lavorazione artigianale della ceramica vietrese. Eventuali richieste di reso con queste caratteristiche non saranno prese in considerazione.

Il nostro sito web utilizza i cookie al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando, ne accetti l’utilizzo. Scopri di più.